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07/01/2008 20:51 | |
Chiedi pure per dei consigli . |
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07/01/2008 20:58 | |
Lucio Settimio Severo, 07/01/2008 20.51:
Chiedi pure per dei consigli .
si , per adesso mi sto studiando la tua ottima guida
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| | | OFFLINE | | Post: 967 Post: 120 | Registrato il: 03/01/2008 | Età: 31 | Sesso: Maschile | Liberto | |
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07/01/2008 21:22 | |
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07/01/2008 21:23 | |
Matteucci_M, 07/01/2008 21.22:
La mia ottima guida?
quella di Lucio |
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| | | OFFLINE | | Post: 967 Post: 120 | Registrato il: 03/01/2008 | Età: 31 | Sesso: Maschile | Liberto | |
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07/01/2008 21:24 | |
Oddio! Cancellate i miei ultimi messaggi che nn avevo letto le altre risposte! |
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08/01/2008 17:00 | |
come faccio a montare i pezzi di rome su una skin di medieval ??? devo scaricare uno script per aprire i file .cas ??
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08/01/2008 17:23 | |
Marcus Furius Camillus, 08/01/2008 17.00:
come faccio a montare i pezzi di rome su una skin di medieval ??? devo scaricare uno script per aprire i file .cas ??
Si, devi usare l'import/export dei file .cas.
www.twcenter.net/forums/downloads.php?do=file&id=141 |
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08/01/2008 17:29 | |
grazie, quando hai tempo puoi fare l'upload del modello del contadino europeo o del sudanese su megaupload ? perche non ho med unpackato ora
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08/01/2008 17:44 | |
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| | | OFFLINE | | | Post: 11 Post: 7 | Registrato il: 11/01/2008 | Sesso: Maschile | |
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12/01/2008 12:29 | |
bella guida lucio , ma i modelli dei triari li hai creati te da zero o li hai costruiti con dei pezzi già fatti? |
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12/01/2008 19:55 | |
Ho creato dei pezzi e li ho aggiunti al modello dei contadini. |
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| | | OFFLINE | | Post: 8.178 Post: 460 | Registrato il: 01/01/2008 | Città: NAPOLI | Età: 40 | Sesso: Maschile | Tribuno | |
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19/01/2008 20:00 | |
non funziona niente.
il converter mesh -> ms3d quando clicco su proceed da errore (Memory access violation) e crea cmq il file. quando lo apro con lo script fatto per 3ds mi becco l'errore..
il modello del contadino europeo che avete uploadato, invece, viene aperto.
[Modificato da rhaymo 19/01/2008 20:03]
"Ci vuole la carne nelle salsicce, il fumo se ne esce!" (proverbio)
"Il potere é quando abbiamo ogni giustificazione per uccidere e non lo facciamo " (Schindler's list)
Peninsula Italica Fan
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| | | OFFLINE | | Post: 967 Post: 120 | Registrato il: 03/01/2008 | Età: 31 | Sesso: Maschile | Liberto | |
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20/01/2008 11:46 | |
Lucio ma per la texture delle triari hai creato delle UV coordinate nuove o hai adattato quelle di med2??????? |
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20/01/2008 11:46 | |
rhaymo, 19/01/2008 20.00:
non funziona niente.
il converter mesh -> ms3d quando clicco su proceed da errore (Memory access violation) e crea cmq il file. quando lo apro con lo script fatto per 3ds mi becco l'errore..
il modello del contadino europeo che avete uploadato, invece, viene aperto.
Forse è il programma danneggiato, prova a scaricare la versione 0.8 del converter. |
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20/01/2008 12:01 | |
qualcuno deve fare una guida per le UV map , perchè non ci ho capito una mazza... :( |
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20/01/2008 12:13 | |
Semplice:
Applichi le texture;
Selezioni l'oggetto a cui vuoi modificare la posizione;
Premi Ctrl+T;
Sposti, ruoti e modifichi le dimensioni della sagoma dell'oggetto. |
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| | | OFFLINE | | | Post: 11 Post: 7 | Registrato il: 11/01/2008 | Sesso: Maschile | |
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20/01/2008 19:45 | |
ciao qualcuno mi può aiutare?
nn riesco a far ritornare normale il simbolo evideziato? |
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| | | OFFLINE | | Post: 8.178 Post: 460 | Registrato il: 01/01/2008 | Città: NAPOLI | Età: 40 | Sesso: Maschile | Tribuno | |
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20/01/2008 20:33 | |
in 3ds max qual è la differenza fra Editable Poly e Editable Mesh??
"Ci vuole la carne nelle salsicce, il fumo se ne esce!" (proverbio)
"Il potere é quando abbiamo ogni giustificazione per uccidere e non lo facciamo " (Schindler's list)
Peninsula Italica Fan
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20/01/2008 21:15 | |
Normale in che senso?
@rhyamo: si cambia perchè in editable poly l'oggetto è piu facile da modellare (hai più comandi) ma devi salvarlo in editable mesh perchè possa funzionare per med2. [Modificato da Lucio Settimio Severo 20/01/2008 21:15] |
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| | | OFFLINE | | | Post: 11 Post: 7 | Registrato il: 11/01/2008 | Sesso: Maschile | |
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20/01/2008 21:33 | |
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