Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
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GUIDA: ATTACCARE UN NUOVO OGGETTO AD UNA UNITA' CON 3DS MAX

Ultimo Aggiornamento: 15/03/2008 17:35
07/01/2008 20:51

Chiedi pure per dei consigli [SM=g7348] .
07/01/2008 20:58

Re:
Lucio Settimio Severo, 07/01/2008 20.51:

Chiedi pure per dei consigli [SM=g7348] .




si , per adesso mi sto studiando la tua ottima guida
[SM=g7372]
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07/01/2008 21:22

La mia ottima guida?

07/01/2008 21:23

Re:
Matteucci_M, 07/01/2008 21.22:

La mia ottima guida?




quella di Lucio [SM=g7346]
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07/01/2008 21:24

Oddio! Cancellate i miei ultimi messaggi che nn avevo letto le altre risposte!

08/01/2008 17:00

come faccio a montare i pezzi di rome su una skin di medieval ??? devo scaricare uno script per aprire i file .cas ??

[SM=g7355]
08/01/2008 17:23

Re:
Marcus Furius Camillus, 08/01/2008 17.00:

come faccio a montare i pezzi di rome su una skin di medieval ??? devo scaricare uno script per aprire i file .cas ??

[SM=g7355]




Si, devi usare l'import/export dei file .cas.

www.twcenter.net/forums/downloads.php?do=file&id=141
08/01/2008 17:29

grazie, quando hai tempo puoi fare l'upload del modello del contadino europeo o del sudanese su megaupload ? perche non ho med unpackato ora
[SM=g7348]
08/01/2008 17:44

Allegato:
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12/01/2008 12:29

bella guida lucio [SM=g7348] , ma i modelli dei triari li hai creati te da zero o li hai costruiti con dei pezzi già fatti? [SM=g7401]
12/01/2008 19:55

Ho creato dei pezzi e li ho aggiunti al modello dei contadini.
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19/01/2008 20:00

Re:
non funziona niente.
il converter mesh -> ms3d quando clicco su proceed da errore (Memory access violation) e crea cmq il file. quando lo apro con lo script fatto per 3ds mi becco l'errore.. [SM=g7364]

il modello del contadino europeo che avete uploadato, invece, viene aperto.


[Modificato da rhaymo 19/01/2008 20:03]

"Ci vuole la carne nelle salsicce, il fumo se ne esce!" (proverbio)
"Il potere é quando abbiamo ogni giustificazione per uccidere e non lo facciamo " (Schindler's list)



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20/01/2008 11:46

Lucio ma per la texture delle triari hai creato delle UV coordinate nuove o hai adattato quelle di med2???????

20/01/2008 11:46

Re: Re:
rhaymo, 19/01/2008 20.00:

non funziona niente.
il converter mesh -> ms3d quando clicco su proceed da errore (Memory access violation) e crea cmq il file. quando lo apro con lo script fatto per 3ds mi becco l'errore.. [SM=g7364]

il modello del contadino europeo che avete uploadato, invece, viene aperto.






Forse è il programma danneggiato, prova a scaricare la versione 0.8 del converter.
20/01/2008 12:01

qualcuno deve fare una guida per le UV map , perchè non ci ho capito una mazza... :(
20/01/2008 12:13

Semplice:

Applichi le texture;
Selezioni l'oggetto a cui vuoi modificare la posizione;
Premi Ctrl+T;
Sposti, ruoti e modifichi le dimensioni della sagoma dell'oggetto.
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20/01/2008 19:45

ciao qualcuno mi può aiutare?
nn riesco a far ritornare normale il simbolo evideziato?
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20/01/2008 20:33

Re:
in 3ds max qual è la differenza fra Editable Poly e Editable Mesh??



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20/01/2008 21:15

Normale in che senso?

@rhyamo: si cambia perchè in editable poly l'oggetto è piu facile da modellare (hai più comandi) ma devi salvarlo in editable mesh perchè possa funzionare per med2.
[Modificato da Lucio Settimio Severo 20/01/2008 21:15]
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20/01/2008 21:33

all'inizio era così
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